Music Coaching

Negli anni di insegnamento passati ci siamo trovati spesso con allievi che ,raggiunto un certo livello tecnico , non sapevano come affrontare il mondo della musica e come prepararsi per presentare il proprio progetto musicale . Spesso le scuole di Musica si limitano a formare dal punto di vista nozionistico.

I Love Music prepara gli allievi dapprima con i laboratori e poi propone un percorso piu` personalizzato per creare una identità personale del Musicista.

Si passa ad un lavoro  specifico, personalizzato e prettamente Artistico in cui sarete seguiti dal vostro insegnante di strumento !

I Nostri Allievi



GIORGIA CARDAROLA

Giorgia e` una nostra allieva di chitarra che ha studiato anche canto. Ci ha seguito per diversi anni, e in questi anni si e` distinta per un grosso impegno anche nel Teatro e negli studi scolastici Naturalmente.

Ad appena 17 anni dimostra già` una grande sensibilità` artistica e una tecnica invidiabile.

Ci e` stato chiesto di seguirla e di guidarla nella creazione di una sua figura artistica. Giorgia si sta preparando alla sua prima serata da sola. Intanto ottima la sua partecipazione e debutto come musicista su un palco importante al Ostia Summer Festival. Qui di seguito il video della serata!